Main Content

Ci sono tanti nuovi buoni motivi per entrare nel nuovo Costa extra.


Booking, Promozioni, Formazione, Informazione, Supporto, Condivisione… insomma tutto quello che può aiutare te e i tuoi banconisti nella proposta efficace e nella vendita del prodotto Costa Crociere.


E’ importante quindi che tutti e ognuno abbiate un accesso personale a Costa extra: per partecipare in prima persona e per essere riconosciuti.


Tu che sei il Titolare di Agenzia hai un ruolo fondamentale: creando e tenendo aggiornati le utenze a Costa extra per i tuoi collaboratori permetti anche a loro di entrare in un mondo che diventa ogni giorno più… extra.

Ecco 3 cose importanti da sapere per creare e gestire le utenze:


1. Nella sezione “Booking”, dal menu in alto seleziona “Altre Aree Portale” e quindi la voce “Anagrafica Agenzia”.

2. A questo punto potrai gestire le utenze dei tuoi collaboratori utilizzando i pulsanti: “Crea nuovo utente”, “Modifica”, “Elimina utente”.

Quando un nuovo banconista entra a far parte del tuo team, puoi creargli una nuova utenza personale.

Se invece un tuo banconista, già utente di CostaClick, ha cambiato indirizzo e-mail oppure vuole cambiare la password di accesso, solo tu potrai modificare questi dati.

Se un tuo banconista ha terminato la collaborazione con la tua Agenzia, potrai eliminare il suo profilo, inibendogli la possibilità di avere accesso ai dati della tua Agenzia.

3. Per modificare i tuoi dati personali o quelli d'accesso, seleziona dal menu a destra la voce “Gestione Dati Agenzia”.


Se qualcosa non è chiaro puoi rivolgerti al tuo Sales Manager oppure all’helpdesk.

Ti aspettiamo a bordo di Costa extra insieme a tutti i tuoi banconisti!

Indietro
Help Desk
Entra in CostaClick

Launch the Developer Dashboard